italiano | english
CHI SIAMO

G&P - Wind Instruments viene fondata nel gennaio 2006 proponendosi da subito sul mercato con una raffinata gamma di "ottoni". L'alchimia tra la più antica tradizione artigianale italiana - maturata da pluriennali esperienze dei soci fondatori in importanti realtà nazionali ed internazionali - ed un'oculata scelta di materiali e componentistica di altissima qualità, si fondono in G&P per soddisfare qualsiasi richiesta, sia del semplice appassionato sia del musicista professionista.

Oltre ad utilizzare canoni di costruzione tradizionali unitamente alle moderne tecnologie, da parte di G&P c'è una continua e attiva ricerca del suono attraverso l'analisi approfondita di strumenti antichi e moderni. Ogni singolo strumento realizzato da G&P è un capolavoro di meccanica e sapiente artigianato che lo rendono unico sotto ogni punto di vista.

Partendo da queste solide basi G&P si propone sul mercato internazionale puntando, oltre che alla massima qualità di ogni singolo strumento, anche sui rapporti con i propri clienti/partner progettando, sviluppando e realizzando in stretta collaborazione "strumenti cuciti sulle misure del musicista".
Last News
ITG conference 2017
Newsletter
iscriviti
HAND MADE IN ITALY credits
G&P Wind Instruments S.n.C. di di Gaffo Roberto e Pinciroli Angelo - Via Novara, 68/C - 20025 - Legnano (MI) - ITALY TEL./FAX: + 39 0331 459296
Albo Imprese Artigiane di Milano n� 392787 - P.IVA/C.F. 05110680963
get feed RSS Feed RSS trovaci su Facebook Wikipedia Twitter YouTube